Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio che i fan aspettavano: «Siamo pronti»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio che i fan aspettavano: «Siamo pronti»
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'annuncio che i fan aspettavano: «Siamo pronti»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Gennaio 2020, 17:43

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da poco più di due anni, da quel Grande Fratello Vip che li ha visti avvicinarsi e innamorarsi. Da allora hanno condiviso tutto, dai viaggi alla quotidianità. E ora stanno per cominciare una nuova avventura. La notizia ha colto di sorpresa i numerosi followers e sicuramente reso felici i fan. La sorellina di Belen e il fidanzato condurranno un programma insieme. Lo hanno annunciato su Instagram: «Siamo pronti. 'Ex on the beach’ sta per tornare».

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver scoppia a piangere disperato e Antonella Elia corre a consolarlo

La coppia, tra le più amate dello star system, sarà al timone del noto programma televisivo. La prima puntata andrà in onda il 22 gennaio su Tv 8. E anche in questa occasione, dopo i tanti viaggi da influencer, entrambi potranno godere del sole e del mare di qualche spiaggia esotica. Il format prevede che sette single, tra ragazzi e ragazze, siano ospiti in una stupenda villa in Thailandia per conoscersi. A rovinare il divertimento ci penseranno i loro ex. I concorrenti della nuova edizione saranno: Daniele Tosto, Denise Rossi, Fabiana Barra, Klea Marku, Lucrezia Borlini, Matteo Diamante e Sasha Donatelli.


La notizia dimostra come Moser e Rodriguez siano molto concentrati sul lavoro. Vogliono crescere dal punto di vista professionale e quindi preferiscono aspettare a mettere su famiglia. Cecilia ha dichiarato in più occasioni di non essere pronta a sposarsi o a fare un figlio, ma questo non significa che tra i due ci sia aria di crisi.

Gli ex gieffini sono più innamorati che mai e insieme perseguono obiettivi e progetti redditizi. Per coronare il sogno d'amore e arrivare all'altare c'è tempo. Sono giovani, belli, innamorati e indubbiamente fortunati. L'avventura in tv sta per cominciare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA