Caterina Balivo, prova costume superata. Ma gela il fan che le dà 7: «Voto 10, ecco perché»

Caterina Balivo supera la prova costume ma gela il fan che le dà 7: «Voto 10, ecco perché»
Caterina Balivo supera la prova costume ma gela il fan che le dà 7: «Voto 10, ecco perché»
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Agosto 2021, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 17:07

Caterina Balivo soddisfatta per la sua prova costume gela il fan avaro di voti. La conduttrice di 41 anni e madre di due figli aveva pubblicato una foto al mare mostrando il fisico statuario.  Uno dei followers ha commentato dandole un 7 e lei prontamente ha replicato rivendicando un ipotetico 10. 

Leggi anche > Gigi D'Alessio, diventa padre per la quinta volta: la fidanzata Denise è incinta

Caterina Balivo, prova costume superata

La conduttrice Rai si trova al mare con la famiglia e condivide alcuni scatti delle sue vacanze ai Bagni Tiberio a Capri. In uno degli ultimi post indossa un costume intero che le calza a pennello e le evidenzia le forme. Un post carico di nostalgia, ma anche di serenità: «Tornare qui con i miei bambini mi fa ricordare la bambina che non voleva mai uscire dall’acqua. Ps: si… il coccodrillo anche è “sceso” con noi». 

 

Caterina Balivo, la replica

Immediato il commento del fan: «Prova costume voto 7». «10», la replica. Poi la conduttrice originaria di Aversa spiega il perché: «10 perché non ci sono le app».

Le parole sono accompagnate dagli emoticon che ridono a dimostrazione della sua nota ironia. Nessun filtro, dunque, per questo scatto. E una frecciatina a chi abusa delle app che migliorano l'aspetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA