Isolate in casa, le vip si scoprono casalinghe: alle prese con pulizie e fornelli, le foto del lockdown

Isolate in casa, le vip si scoprono casalinghe: alle prese con pulizie e fornelli, le foto del lockdown
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Aprile 2020, 15:31

Le vip in quarantena fanno le pulizie. Durante questo lockdown dovuto al coronavirus sono state molte le donne dello spettacolo che hanno approfittato per pulire a fondo la casa, sia per cercare di passare il tempo, sia per anticipare le pulizie di Pasqua. 

Leggi anche > Stefano De Martino, tweet a sopresa contro Vittorio Feltri: «Qualcuno è rimasto fermo al 1800. Io voglio guardare avanti»

Tra tutte non poteva mancare zia Mara, la Venier più volte si è mostrata sui social mentre fa pulizie di casa o cucina, sicuramente è una delle più credibili e attendibili tra le vip. Ma se la conduttrice lo ha sempre fatto c'è chi si è cimentato in occasione della quarantena: Flora Canto si è messa all'opera insieme alle bambole, Samanta Togni si è cimentata con scopa e passi di danza. Serena Garitta è sgargiante, Maria Grazia Cucinotta e Isabella Ferrari fanno le prove da chef. 
 

 


Sarah Ferguson ha postato video su Instagram in cui pulisce il pavimento e insieme a lei anche  Anna Dello Russo. Costanza Caracciolo si lascia immortalare con guanti e prodotti spray, anche se, anche lei, è una delle vip che mostra sempre le sue faccende domestiche insieme al marito Vieri. Come lei anche Laura Torrisi mostra sempre la sua vita domestica e le sue doti da cuoca. Ai fornelli Bianca Atzei ed Emanuela Folliero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA