Brooklyn Beckham sorprende i fan: dopo il matrimonio con Nicola Peltz cambia nome

Un atto d'amore che la coppia di neo sposini ha deciso di fare per restare legati per sempre

Brooklyn Beckham sorprende tutti. Dopo il matrimonio con Nicola Peltz: cambia nome
Brooklyn Beckham sorprende tutti. Dopo il matrimonio con Nicola Peltz: cambia nome
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Martedì 12 Aprile 2022, 18:30

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati i protagonisti di un matrimonio da favola. Sabato 9 aprile il figlio dell'ex capitano della Nazionale inglese e l'erediteria sono convolati a nozze nella tenuta milionaria a Palm Beach, in Florida, della famiglia Peltz. Ma adesso i due hanno deciso di cambiare i loro nomi

Leggi anche > Beckham, l'emozionante messaggio dei genitori per il figlio Brooklyn che si sposa

I due sposini hanno reso nota la decisione di aggiungere entrambi i loro cognomi ai nomi di famiglia. Fidanzati dal 2019, dopo il grande passo, secondo alcuni media britannici, i due avrebbero scelto di aggiungere entrambi i loro cognomi da sposati. Come atto d’amore nei confronti della moglie, il figlio di David e Victoria ha deciso di aggiungere anche il cognome della moglie a quello della sua famiglia, diventando così Brooklyn Joseph Peltz Beckham, mentre la sposa sarà Nicola Anne Peltz Beckham. I nomi, a riprova della loro unione, sono già stati cambiati anche sui profili Instagram di entrambi.

Da poche ore, poi, è stato rivelato il regalo di nozze che papà David Beckham ha fatto a suo figlio. Ma, adesso, è noto anche quello che i neo sposini hanno chiesto come regalo di nozze ai loro invitati. Secondo alcune fonti britanniche, gli sposi avrebbero preferito che i loro ospiti effettuassero delle donazioni all’organizzazione umanitaria «Care» al fine di aiutare a fornire aiuti alla popolazione ucraina, in particolare donne e anziani.

Un gesto nobile da parte di una coppia che, sicuramente, non ha problemi finanziari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA