Berlusconi ricoverato, gli auguri di Alba Parietti: «Sa farsi volere bene, la malattia non scalfirà il leone»

Berlusconi ricoverato, gli auguri di Alba Parietti: «Sa farsi volere bene, la malattia non scalfirà il leone»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2020, 09:12 - Ultimo aggiornamento: 13:10

«Caro Silvio, auguri davvero con tutto l'affetto di pronta guarigione. In tanti anni ho imparato a conoscerti e ad apprezzare la generosità, la gentilezza, la bontà l'educazione il rispetto che hai per chi lavora per te. Ha sempre capito le mie ragioni ha sempre cercato il dialogo, ed è sempre un piacere avere la possibilità di scambiare opinioni, magari anche diverse con lui. Perché́ sa farsi volere bene». Così Alba Parietti su Instagram postando una foto di Silvio Berlusconi.

Leggi anche > Silvio Berlusconi ricoverato, le foto della suite al San Raffaele: 9 stanze e tre bagni

Il leader di Forza Italia dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all'ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. «Gli auguro di tornare pimpante e agguerrito come sempre -prosegue la showgirl- perché comunque uno la pensi è un uomo che ha saputo costruire e un visionario geniale. Pronta guarigione Silvio con affetto in questo caso la 'positività ' non sta nella malattia ma nel modo di affrontare la vita. Quindi sarà un decorso rapido che non scalfirà il leone che».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caro Silvio , auguri davvero con tutto l’affetto di pronta guarigione . In tanti anni ho imparato a conoscerti e ad apprezzare la generosità , la gentilezza ,la bonta l’educazione il rispetto per chi lavora per lui. Ha sempre capito le mie ragioni ha sempre cercato il dialogo , ed è’ sempre un piacere avere la possibilità di scambiare opinioni , magari anche diverse con lui . Perché sa farsi volere bene . Gli auguro di tornare pimpante e agguerrito come sempre , perché comunque uno la pensi e’ un uomo che ha saputo costruire e un visionario geniale . Pronta guarigione Silvio con affetto 😊❤️ in questo caso la “positività “ non sta nella malattia ma nel modo di affrontare la vita . Quindi sarà un decorso rapido che non scalfirà il leone che e’ @Silvio Berlusconi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA