Benedetta Bosi, l’ex "fidanzata" di Flavio Briatore: «Mi aspettavo qualche parola di difesa, è sempre stato zitto»

Benedetta Bosi (Instagram)
Benedetta Bosi (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2020, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 19:26

“Questa amicizia non è andata in porto. Ora non ci sentiamo più, i rapporti tra di noi si sono freddati”, si era parlato tempo fa di una love story fra Flavio Briatore e la giovane Benedetta Bosi, studentessa ventenne. Benedetta non solo ha fatto sapere di non aver mai avuto una relazione col manager, ma si è anche arrabbiata della sua mancata difesa dopo il clamore nato dalla pubblicazione degli scatti che li vedevano insieme.

Leggi anche > Tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla tv. Il video è virale



Benedetta, ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, non ha spiegato che il loro primo incontro è avvenuto a Montecarlo durante una cena con amici comuni.  Poi sarebbe nata l’idea del viaggio in Kenia: “Quella sera ci siamo subito trovati – ha spiegato ai microfoni del programma -  è nata una bella sintonia. Due suoi amici mi hanno chiesto di andare con loro in vacanza in Kenya e dopo averne parlato con i miei genitori sono partita (…) Abbiamo fatto scalo a Roma, per questo ci hanno paparazzato lì. Ma abbiamo dormito in stanze separate”



Il bacio a stampo rubato dai paparazzi sarebbe solo frutto di un gioco (Un gioco dopo una partita a bocce in spiaggia”) e il mancato intervento di Briatore non le è affatto piaciuto: “Io dico le cose in faccia, non sto mai zitta. Dico quello che penso. Questo non a tutti piace e crea incomprensioni. Non è vero che lui mi ha lasciata con un sms: non siamo mai stati insieme. Dal punto di vista umano sono delusa: mi aspettavo qualche parola di difesa nei miei confronti, come ho fatto io, invece è sempre stato zitto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA