Belen e Stefano De Martino luna di miele bis per festeggiare il nuovo amore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2019, 16:32 - Ultimo aggiornamento: 20:04

Dopo aver lasciato il pilota di MotoGP Andrea Iannnone, Belen Rodriguez è tornata assieme all’ex marito e papà del figlio Santiago, Stefano De Martino. La notizia circola da tempo con numerose foto e indizi sui social, ma nonostante il parziale silenzio sull’argomento dei diretti interessati, l’ufficialità è arrivata anche dal fratello della showgirl argentina, Jeremias, da poco tornato dall’Isola dei Famosi dove ha conosciuto l’attuale fidanzata Soleil Sorgè.

Gabriel Garko con l'amico Gabriele Rossi, weekend alle terme e bagno in piscina
XFactor, Anastasio innamorato: baci con la ragazza misteriosa dai capelli rosa

 

 



Belen, come ha fatto sapere Jeremias, aveva sofferto molto per il “fallimento” della sua famiglia e ora il nucleo si è ricomposto.  L’amore è tornato e dopo i rispettivi impegni in tv, la Rodriguez con “Colorado” e Stefano De Martino con la conduzione di “Made in Sud”, i due presto faranno i bagagli e partiranno per una seconda luna di miele.



I piccioncini infatti prenderanno il volo per la Polinesia, mentre il piccolo Santiago rimarrà a casa: “Finiti i rispettivi impegni a “Made in Sud” e “Colorado”, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno prenotato un viaggio in Polinesia: da soli – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” -  La partenza è prevista a breve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA