Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: «Qualcuno in famiglia ha parlato»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Luglio 2020, 12:37 - Ultimo aggiornamento: 13:05

Lo smentito triangolo fra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi è diventato il giallo dell’estate. Da tempo si favoleggiava di un tradimento di Stefano alla moglie Belen con una “conduttrice più anziana” e poi è stato fatto appunto il nome di Alessia Marcuzzi, nel mentre a sua volta in crisi (sembra) col marito Paolo Marconi.

Leggi anche > Tom Hanks e il Covid: «Dolori paralizzanti, non riuscivo a concentrarmi»

Il sito Dagospia, di Roberto Dagostino, ha sganciato la bomba estiva ma ci si comincia a chiedere da dove arrivano le informazioni a riguardo. Una teoria molto esplicita è quella di Giovanni Ciacci che vede dietro tutto il pettegolezzo una “gola profonda”.

Qualcuno che, vicino ai diretti interessati, avrebbe rivelato il dietro le quinte. Durante la trasmissione “Ogni mattina” infatti ha spiegato: “Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato – ha spiegato -  Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito. È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA