Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. Fan emozionati: «Che dolce annuncio...»

Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. Fan emozionati: «Ci siamo!»
Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. Fan emozionati: «Ci siamo!»
di E.C.
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Luglio 2021, 17:30 - Ultimo aggiornamento: 18:44

Belen incinta, appare la culla di Luna Marì su Instagram. Fan emozionati: «Ci siamo!». Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha postato una tenera foto sul suo account Instagram. Foto che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, un cestino-culla da neonato con decorazioni rosa. A corredo una tenera didascalia: «Che dolce annuncio».

Leggi anche > Temptation. Tommaso, le prime parole choc dopo la rottura con Valentina: «Sono contento». Lei reagisce così

Si tratta di un dono ricevuto da Belen per la bimba in arrivo. Luna Marì - secondogenita della conduttrice e prima per l'hair stylist Antonino Spinalbese - nascerà a giorni. Così ai follower, la culla su Instagram è sembrato un chiaro indizio che il parto è vicino. Immediati i commenti: «Ci siamo, Luna Marì sta per arrivare. Che emozione». E ancora: «Belen mamma bis, stupenda». «Che bella culla a cestino, romantica».

Insomma, il momento della cicogna sembrerebbe arrivato. Già la scorsa settimana, mamma Belen aveva avvertito i follower che la bimba era in arrivo. Poi, l'indizio di zia Cecilia su Instagram ha perfino fatto credere per un momento che la piccola fosse già nata. Ma Luna Marì è ancora "in viaggio". Mamma Belen e papà Antonino l'aspettano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA