Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi

Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi
Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Giugno 2021, 19:45

Barbara D'Urso è stata paparazzata in compagnia di un uomo, Francesco Zangrillo, assicuratore 48enne che frequenterebbe già da un po'. Nonostante i vari depistaggi, il settimanale 'Oggi' ha pubblicato le fotografie che mostrano la conduttrice a cena al ristorante La Briciola, nel centro di Milano, e poi la sua 'fuga' in auto. I due non escono allo scoperto, ma Zangrillo è stato già visto al compleanno di lei. 

Leggi anche > Andrea Damante la frecciatina di Andrea Damante contro Ilary Blasi: poco spazio all'isola dei famosi?

 

Barbara D'Urso, la cena con l'assicuratore



Le foto di 'Oggi' mostrano Barbara D'Urso e Francesco Zangrillo prima a cena con qualche amico.

E poi all'uscita dal locale si vede lui aspettarla sotto la pioggia con il motore acceso e andare via con lei. Tra lui e la conduttrice Mediaset si dice ci sia una simpatia, ma potrebbe esserci anche qualcosa di più. Barbara si dichiara single da tanto tempo. 

Barbara D'Urso, la cena con l'assicuratore

Come riporta il giornale se qualcuno prova a farle delle domande in proposito non smentisce, ma «ammicca». «È presente sempre anche l’ineffabile Zangrillo. Una volta è in macchina che aspetta. Un’altra è a due passi, e per darsi un tono si abbraccia l’amico Raffaello Tonon, o lo si vede incrociare dall’altro lato della strada…», si legge sul settimanale. Barbara e Francesco negli ultimi giorni si sono incontrati spesso in compagnia di amici, ma lui la riaccompagna a casa spesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA