Barbara D'Urso contro tutti: «Sono felice di dare un po' di visibilità ad alcuni»

Barbara D'Urso replica alle critiche di Giletti, Morgan e Alessandro Greco: «Sono felice di dare un po' di visibilità ad alcuni»
Barbara D'Urso replica alle critiche di Giletti, Morgan e Alessandro Greco: «Sono felice di dare un po' di visibilità ad alcuni»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Ottobre 2019, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 20:02

Barbara D'Urso replica alle critiche di Giletti, Morgan e Alessandro Greco: «Sono felice di dare un po' di visibilità ad alcuni». La conduttrice di Canale 5 ha appena postato una stories su Instagram, in cui ha risposto alle critiche avrebbe ricevuto da alcuni dello spettacolo.

Leggi anche > Peppino di Capri, fuorionda a Vieni da me. Caterina Balivo lo riprende: «Hai il microfono aperto...»

Libero Quotidiano ha pubblicato un pezzo dal titolo Resisti Barbara: tanti nemici, tanto onore. Sottotitolo: Morgan e Giletti accusano la presentatrice, Greco le fa la morale: tutti invidiosi del suo successo. E per rispondere alle accuse ricevute che riporta il quotidiano, Barbara D'Urso ha postato proprio la pagina di Libero, commentandola così: «Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni e soprattutto… Sorrido e mando tanta gioia a tutti».



Al momento, Barbara D'Urso è in onda su Canale 5 con tre programmi Live - Non è la D'Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. E non sembra certo essere impressionata dall'attacco a cui viene sottoposta dai suoi avversari catodici

© RIPRODUZIONE RISERVATA