Barbara Berlusconi incinta del suo quinto figlio: Silvio ancora nonno

Silvio Berlusconi ancora nonno: la figlia Barbara è incinta del suo quinto figlio
Silvio Berlusconi ancora nonno: la figlia Barbara è incinta del suo quinto figlio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Maggio 2021, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 14:06

Silvio Berlusconi avrà presto un altro nipotino. La figlia Barbara Berlusconi, nata dal matrimonio dell’ex premier con Veronica Lario, è infatti incinta del suo quinto figlio, il terzo col suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri, imprenditore nell’immobiliare. La nascita è prevista per metà novembre: non si sa ancora, scrive l'agenzia ANSA, se sia un maschietto o una femminuccia.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: tutti i segni

 

Barbara, ex amministratore delegato del Milan quando il papà era ancora proprietario del club rossonero, è al quarto mese di gravidanza: è già mamma di Alessandro, 14 anni, Edoardo, 12, Leone di 5 e Francesco di 3.

In questi anni è rimasta attiva su più fronti: è amministratore delegato della Holding 14, la società, di cui sono soci anche i fratelli Luigi ed Eleonora, che controlla il 21,42% di Fininvest e investe in particolare nelle start up e nel digitale; è impegnata nella cultura attraverso la galleria d'arte contemporanea Cardi Gallery e nel sociale con progetti educativi a sostegno di studenti con disturbi specifici dell' apprendimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA