Arisa e la parrucca, l’annuncio social col nuovo look: «Ecco perché la porto»

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2020, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 19:27

Arisa ha deciso di indossare la parrucca. Dopo il taglio netto alla sua chioma la cantante ha fatto questa scelta, che non vuole assolutamente che venga messa in discussione, e ha spiegato i motivi dal suo account instagram. Sul social infatti per l’occasione Arisa ha postato uno scatto col suo nuovo look.

Leggi anche > Giulia De Lellis lava i capelli con il sapone per i piatti, poi chiede aiuto ai parrucchieri

 A fianco della sua foto con parrucca ha scritto: “Da oggi – si legge nella didascalia - indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa”.

E la decisione non sembra affatto esser messa in discussione dai suoi follower, che le dannno ragione, facendole notare però che sta bene anche con i capelli corti: “Ma amore – scrive una fan - la parrucca ti sa benissimo, così come ti stanno benissimo i capelli corti. È bello poter scegliere di cambiare il proprio aspetto in base a come ci si sente, soprattutto perché si ha la libertà di farlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA