Antonella Mosetti e gli scatti hot della Fase Due. Poi l'annuncio: «La mia bocca era enorme e allora...»

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Maggio 2020, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 20:06

Con l’arrivo dell’estate e della Fase Due dell’emergenza coronavirus, che regala un po’ più di libertà ai cittadini, Antonella Mosetti ha deciso di pubblicare qualche foto hot con costume striminzito per i suoi follower e di “ritoccare” un ritocchino estetico del passato.

Leggi anche > Oroscopo della settimana di Paolo Fox

Dal suo account infatti campeggiano le condivisioni dell'ex stellina di "Non è la Rai" ed ex gieffina in salsa vip, che mostra orgogliosa la sua forma fisica incorniciata da un bikini fra le mura di casa. Gli scatti hanno fatto il pieno di like e complimenti, ma hanno anche guadagnato qualche critica da alcuni fan per via della scelta di mostrare questo tipo di scatti, non proprio consoni al periodo.

In vena di confessioni poi, nelle Stories, la Mosetti ha poi annunciato di essere tornata sui suoi passi e aver tolto l’acido ialuronico che le era stato inietto nelle labbra: “Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore – ha spiegato orgogliosa sul social - un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza. E’ stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme”.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA