Antonella Fiordelisi: «Sono stata con Ignazio Moser». La rivelazione ai follower di Instagram

Antonella Fiordelisi: «Sono stata con Ignazio Moser». La rivelazione ai follower di Instagram
Antonella Fiordelisi: «Sono stata con Ignazio Moser». La rivelazione ai follower di Instagram
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Gennaio 2020, 17:51

«Sono stata con Ignazio Moser». È una rivelazione-bomba, quella che Antonella Fiordelisi ha fatto ad alcuni follower su Instagram. L'atleta e star del web italiana, infatti, ha spiegato di aver avuto una relazione con l'ex ciclista, figlio del leggendario Francesco e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Leggi anche > Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: il nuovo amore è Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi?



Antonella Fiordelisi aveva lanciato su Instagram Stories una sessione di domande e risposte ai suoi fan. Alla domanda di un utente, infatti, l'atleta della scherma e compagna di Francesco Chiofalo ha rivelato: «Ignazio Moser è il ragazzo più alto con cui sono stata». Un episodio, questo, risalente ad almeno due anni fa, come spiega anche Gossipetv.

Sempre su Instagram Stories, Antonella Fiordelisi ha espresso la propria opinione su due ex protagoniste di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Sabrina Ghio: «Nilufar non mi piace per niente, Sabrina è una donna pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche "Levate il follow a Fiordelisi e Chiofalo" sotto un articolo, è patetica». Decisamente più dolci le parole riservate a Giulia De Lellis: «Ci siamo conosciute tre anni fa ad 'Avanti un altro Vip'. Era in squadra con me, è una persona molto umile e carina». Tra le varie risposte ai follower, Antonella Fiordelisi ha ammesso di aver avuto una relazione con l'ex tronista Amedeo Barbato ma ha negato di aver litigato con Desirée Maldera: «Nessun problema tra noi, ci siamo semplicemente perse di vista. Ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo, ormai fa solo figli...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA