Antonella Fiordelisi, il flirt con Briatore? Su Instagram: «Ecco cosa è successo»

I cuoricini che Flavio Briatore ha lasciato sotto le foto di Antonella Fiordelisi erano una conseguenza delle serate trascorse insieme

C'è stato un flirt fra Flavio Briatore e Antonella Fiordelisi? Ecco il chiarimento
C'è stato un flirt fra Flavio Briatore e Antonella Fiordelisi? Ecco il chiarimento
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2022, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 13:38

Ancora gossip su Antonella Fiordelisi e Flavio Briatore. Dopo la discussione di un anno fa, dietro le quinte di Scherzi a parte, tra la modella ed Elisabetta Gregoraci, ora i follower di Antonella fanno riemergere l'argomento. All'epoca, Elisabetta, moglie di Briatore, non ha apprezzato le attenzioni del marito nei riguardi dell’ex spadista, attaccandola senza mezzi termini. Dunque, si è parlato di un flirt tra la Fiordelisi e l’ex team manager della Formula Uno ma solo oggi Fiordelisi ha chiarito tutto, rispondendo ad una domanda su Instagram: «Sei stata con Briatore?» e lei: «No. Sono stata con lui a cena con amici. È di ottima compagnia».

Leggi anche > Johnny Depp, oggi il processo (in tv) contro l'ex Amber Heard.

L'attrice ai fan: «Ho sempre provato amore per lui»

I famosi cuoricini che Flavio Briatore ha lasciato qualche mese fa sotto le foto di Antonella Fiordelisi erano una conseguenza delle serate trascorse insieme, ma nulla di più. E chissà se ora, dopo il chiarimento, Antonella ed Elisabetta Gregoraci faranno pace?

Attualmente Antonella Fiordelisi è single. Dopo la fine della tormentata storia d’amore di 2 anni con Francesco Chiofalo, conosciuto a Temptation Island, non ha intrecciato nuove relazioni. Oggi, Chiofalo è tra i protagonisti de La Pupa e il Secchione. E Antonella ha ammesso che sta apprezzando il suo percorso. In particolare, si è complimentata con Annaclara, la secchiona che Barbara d’Urso ha assegnato a Chiofalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA