Antonella Elia, furia social contro gli hater: «Una volta mi arrovellavo ma siete la vostra rovina…»

Antonella Elia (Instagram)
Antonella Elia (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Aprile 2020, 22:47
Col la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, Antonella Elia è tornata alla ribalta del gossip. La partecipazione al reality per l’ex stellina di “Non è la Rai”, così come è successo per l’Isola dei famosi, non è passata inosservata.

Leggi anche > Perde 475mila euro giocando a morra cinese

I suoi profili social sono molto seguiti e di certo non mancato gli hater. A riguardo Antonella ha voluto ribadire con un cinguettio su Twitter la sua posizione a riguardo, molto diversa rispetto al passato. Gli insulti infatti non la toccano: “Una volta leggevo gli insulti su Twitter e mi arrovellavo. Ora niente. Il niente assoluto. Potete continuare. Nessuno vi denuncerà. Siete già la vostra condanna. Per tutti gli altri... No... Vabbè! Come state? Io.. nel delirio ma stasera su Instagram diretta con @AdrianaVolpeTV”.

E nella chiamata con Adriana Volpe, Antonella si è scagliata contro il coinquilino Patrick Ray Pugliese: “Se me lo facevano incontrare erano dolori. Ha legato con me in modo falso. Ha passato il tempo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto. Quando sono uscita dalla casa me lo hanno detto in tanti che si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino.

Poi ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della Casa. Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA