Anna Safroncik, a Verissimo il lieto fine col padre scappato dall'Ucraina: «Siamo stati fortunati»

L'attrice di Centovetrine ha sempre sostenuto il padre, raccontando sui social la lunga epopea che ha dovuto affrontare

Domenica 10 Aprile 2022
Scappato dall'Ucraina, il padre dell'attrice Anna Safroncik è riuscito a rifugiarsi in Italia dalla figlia

Verissimo, Anna Safroncik, e il padre Eugenio, fuggito dall'Ucraina per scampare ai bombardamenti russi, rivelano: «Siamo stati fortunati, perchè molti viaggiano per giorni in condizioni pessime, tutti ammassati, mentre io sono riuscito a fuggire e ad arrivare in Italia velocemente» dice il padre dell'attrice. 

 

Leggi anche > Fedez, l'annuncio: «In ospedale ho avuto modo di pensare...». Ecco la novità

 

Entrambi con occhi azzuri, mano nella mano, Anna e suo padre adesso sono sereni e hanno ritrovato la complicità. «Sono fiero di mia figlia - dice Eugenio -. E' diventata una bravissima attrice ed è molto accogliente col pubblico». I riflettori televisivi, in realtà, Eugenio li conosce bene visto la sua professione di tenore, che finora praticava a Kiev. Infatti, Anna è figlia d'arte anche per parte materna: sua madre è insegnante di danza e oggi vive ad Arezzo, in Toscana.

 

L'attrice di Centovetrine ha sempre sostenuto il padre, raccontando sui social la lunga epopea che ha dovuto affrontare per aiutarlo a scappare. «Sono stati giorni difficili, non dormivo, non facevo nulla se non capire come avrei potuto aiutarlo» continua Anna che ora ha accolto suo padre e la moglie a casa sua. 

Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA