Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati? Ecco gli indizi. Ma lei risponde dai social

Andrea Iannone e Cristina Buccino (Instagram)
Andrea Iannone e Cristina Buccino (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2020, 18:15
Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati, con l’influencer tornato a fra le braccia del suo storico ex, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”, Andrea Damante. Il pilota però, stando ai gossip, non sarebbe rimasto single per molto dato che avrebbe una liaison segreta con Cristina Buccino.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox


Secondo le indiscrezioni della rete infatti alcuni particolari avrebbero tradito la relazione. Come al solito complici i social, i due si sarebbero scambiati dei like con Andrea sorpreso ad ascoltare in una storia su Instagram la canzone “Cristina”. La Buccino poi avrebbe raggiunto la Svizzera, dato che alcuni follower avrebbero notato dei particolari simili fra la casa in cui scattava le foto la Buccino e quelle fatte da Giulia De Lellis quando viveva con Iannone.



A mettere fine alle indiscrezioni però sembra arrivare la stessa Cristina. La showgirl infatti ha pubblicato nelle storie di Instagram uno scatto di una strada di Milano, con una faccia che ride sovraimpressa, come a indicare che non si è mai mossa dalla sua abitazione e quindi non può essere in Svizzera col suo “fidanzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA