Andrea Denver e la rivelazione su Andrea Damante: «Sempre innamorato di Giulia De Lellis. Anche quando si sono lasciati»

Andrea Damante e Giulia De Lellis (Instagram)
Andrea Damante e Giulia De Lellis (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Aprile 2020, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 22:00

Andrea Damante e Giulia De Lellis, terminata la sua relazione con Andrea Iannone, hanno avuto un ritorno di fiamma e ora stanno trascorrendo la quarantena da coronavirus insieme. Sull’argomento è tornato l’ex gieffino vip Andrea Denver, amico di Damante da oltre 15 anni.

Leggi anche > Yari Carrisi, minacce choc a Barbara D'Urso: «Deve morire»

Denver infatti, durante una diretta Instagram con “Chi”, ha spiegato che l’amico non ha mai dimenticato la ex: “Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia. Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea con lei è felicissimo”.

Lui conosce anche la De Lellis e confessa che Damante non ha mai smesso di pensare alla ex: “Anche lei è simpaticissima. Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare. Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata, ci ha sempre tenuto a lui. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA