Andrea Denver e l’amicizia con Madonna: «Mai stata occasione di valutare se potessimo spingerci oltre».

Andrea Denver (Instagram)
Andrea Denver (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2020, 19:40
Nulla da fare tra Andrea Denver e Madonna. L’ex protagonista del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini, è stato infatti tornato alla ribalta nei giorni scorsi proprio per la sua particolare amicizia con la cantante, che però non avrebbe avuto modo di approfondire la conoscenza.

Leggi anche > Irene Pivetti, Tapiro d'oro per il caso mascherine. Anche Lele Mora attacca

A fare chiarezza sull’accaduto lo stesso Andrea: “Ricordo che una mattina -  ha raccontato Denver al settimanale ‘Chi’ -  mentre ero impegnato in uno shooting fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram lasciando un commento eloquente sui miei addominali, quattro emoticon a forma di cuore e, addirittura, un tag. Da quel momento, iniziò a seguirmi. Un’emozione indescrivibile quando, dopo due settimane, mi contattò privatamente chiedendomi di partecipare al suo videoclip musicale Bitc* I’m Madonna”.

La cosa però poi non ha avuto seguito: “Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia. Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti ma non ho mai voluto approfondire - ha confessato a “Nuovo Tv” -Non ci ho mai pensato perché lei non è il mio genere di donna, per via della sua età. Secondo me in una coppia è bello essere quasi coetanei perché così si ha la possibilità di crescere insieme. Però rispetto chi sostiene che in amore l’età non conta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA