Andrea Delogu tradita dal marito Francesco Montanari? «Credo di avere le corna, ma non ho le prove»

Andrea Delogu tradita dal marito Francesco Montanari? «Credo di avere le corna, ma non ho le prove»
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Giugno 2019, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 11:33

Andrea Delogu tradita dal marito Francesco Montanari? La conduttrice, ospite venerdì di Belve, condotto da Francesca Fagnani su La7, ha confessato di avere più di un dubbio sulla fedeltà del marito, ma di non avere prove sufficienti per accusarlo e - soprattutto - per mettere fine a un amore che definisce "fondamentale" in virtù di un sospetto.

Lady Gaga insieme a Bradley Cooper? La decisione dei due dopo la rottura con i fidanzati

«Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito - ha rivelato - Però non ho le prove e lascio correre», ha spiegato ammettendo di aver controllato anche il cellulare del marito.

La conduttrice di Stracult ha continuato: «Io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: 'Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me', sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l'orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: 'Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?' Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA