Ambra Lombardo a nozze con Lorenzo Cascino a Noto: «Vi racconto la felicità»

Lorenzo Cascino, imprenditore di 49 anni esperto in comunicazione aziendale, è il responsabile dello sviluppo commerciale di un brand specializzato in design di interni.

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino si sono sposati: sui social i primi scatti
Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino si sono sposati: sui social i primi scatti
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Giugno 2022, 12:17

Ambra Lombardo si è sposata. L'ex fidanzata di Kikò Nali, entrambi concorrenti del GF Vip, è convolata a nozze sabato 18 giugno col suo compagno Lorenzo Cascino. Su Instagram, lei stessa ha pubblicato uno scatto delle nozze celebrate a Noto. «Vi racconto la felicità» scrive Ambra a corredo di uno scatto nella navata centrale della chiesa.

Leggi anche > Come picchia Elisabetta Canalis: debutta nel kickboxing e vince contro una lottatrice di 21 anni

Il matrimonio si è svolto a Noto, in una chiesa addobbata per l'occasione. La ex gieffina ha indossato un abito principesco, dalla gonna larga e ampia, con un corpetto a maniche lunghe interamente di merletto.

Alla cerimonia hanno preso parte parenti e amici più stretti che, poi, il ricevimento si è svolto in una masseria nelle vicinanze. In un attimo di quiete, tra un brindisi e l'altro, Ambra Lombardo ha poi pubblicato una foto che la vede di spalle attraversare la navata per raggiungere la sua metà che la aspetta all'altare.

Lorenzo Cascino, imprenditore di 49 anni esperto in comunicazione aziendale, è il responsabile dello sviluppo commerciale di un brand specializzato in design di interni. Lui ha fatto ad Ambra una romantica proposta di matrimonio nel giorno di San Valentino, inginocchiandosi con un anello tra le mani e lei lo aveva annunciato sui social scrivendo: «Non c'è bisogno di San Valentino, sì». La professoressa, che dopo aver partecipato al Grande Fratello, aveva avuto una relazione con Kikò Nalli, ha poi ritrovato l'amore accanto ad uomo di 13 anni più grande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA