Ambra Angiolini, il tatuaggio con la figlia Jolanda per ricominciare dopo Max Allegri: «Un per sempre che non si poteva rifiutare» IL POST

Sotto il post, il commento ironico di Francesco Renga: «Vabbé…»

Giovedì 21 Ottobre 2021
L'attrice Ambra Angiolini, dopo le polemiche dei scorsi giorni riguardo la sua relazione naufragata, torna sui social sorridente e mostra il tatuaggio fatto con Jolanda

Un tatuaggio per ricominciare. Dopo la fine della relazione, più che chiacchierata nei giorni scorsi, tra Ambra Angiolini Massimiliano Allegri, la showgirl decide di dare un taglio al passato e ripartire accanto agli affetti più chiari, tra cui la figlia Jolanda. Ed è proprio per sugellare questo legame che mamma e figlia hanno deciso di farsi un tatuaggio insieme. «Un per sempre che non si poteva rifiutare» scrive Ambra sul suo profilo Instagram dove, poche ore fa, posta alcune foto insieme alla figlia, mostrando il simbolo disegnato sul corpo: un tatuaggio che prende forma unendo le loro braccia.

 

 

 

 

Leggi anche - Caso Icardi-Nara, Eugenia non ci sta e si sfoga su Instagram rivelando le bugie: «Mi ha detto fossero separati, lui mi ha ingannato»

 

Sul braccio di Jolanda c’è una figura femminile che soffia verso il fiore tatuato sul braccio di Ambra, un soffione. «Alla fine mi ha convinta» ammette l'ex di Non è la Rai.

Sotto la foto non manca il commento di Jolanda, che con un cuore scrive semplicemente «Mami». Pronta la risposta dell’attrice: «Tu e Leo, sono ricchissima», sottolineando l'amore infinito per i suoi figli. Arriva anche il commento da parte di Francesco Renga, ex marito di Ambra e padre dei due ragazzi, che ironicamente scrive: «Vabbé…» e un'emoticon disperata, mostrandosi geloso. 

E' stata proprio Jolanda, qualche giorno fa, a prendere le difese della madre in merito al Tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia.

Ma le notizie di gossip sulla rottura tra Allegri e Angiolini non si arrestano. Solo ieri, il settimanale Chi ha reso noti altri retroscena: sembra che l’allenatore bianconero abbia chiesto all’attrice di pagare l’affitto della casa in cui la ospita ormai da tempo, a Milano. Pertanto, ora Ambra sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione.

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 17:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA