Ambra Angiolini di nuovo single? Gli indizi sulla rottura con Andrea Bosca

La storia d'amore andava avanti da oltre un anno

Ambra Angiolini di nuovo single? Gli indizi sulla rottura con Andrea Bosca
Ambra Angiolini di nuovo single? Gli indizi sulla rottura con Andrea Bosca
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Marzo 2024, 12:51

La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca sarebbe giunta al termine. Una relazione che non è mai stata sbandierata sui social, se non con alcuni mi piace e qualche commento dolce sotto i post Instagram. Quello tra Ambra e Andrea è stato un amore silenzioso e rispettoso, raccontato da poche foto dei paparazzi e alcuni scatti rubati della loro quotidianità. Ma anche se i social non sono la vita vera, ne sono comunque un frangente e le piccole azioni sulle piattaforme possono dire più di mille parole: il tasto follow a volte può scandire l'inizio, ma ancor di più la fine, di un rapporto. 

Gli indizi social

Ambra Angiolini e Andrea Bosca non si mostrano più sui social insieme già da qualche tempo.

Nessuna dedica, nessun pensiero, nessun like ai post o viaggio last minute per raggiungere l'altra persona e trascorrere del tempo insieme. In molti avevano notato questo distacco già da qualche mese, ma pensavano fosse a causa degli impegni lavorativi dei due: lei con X Factor e lui con il suo tour nei teatri. L'ultima mossa social, tuttavia, racconta tutta un'altra storia. 

Ambra e Andrea hanno smesso di seguirsi su Instagram e questa azione, nel 2024, è molto più di un comunicato ufficiale di rottura. Le mosse social sono da sempre molto analizzate, soprattutto dopo i vari indizi che Belen e Chiara Ferragni hanno imparato a lasciare ai propri follower, sulle loro rispettive situazioni sentimentali. 

I due però sembrano essere felice anche se separati, entrambi con molti progetti in corso e nuove avventure all'orizzonte.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA