Gf Vip, Alex Belli tenta di abbandonare. Andrea Zelletta lo smaschera: «Porte sempre aperte...»

Il dj ha sottolineato che se un concorrente ha davvero intenzione di lasciare la casa del GF Vip, non mancano di certo le possibilità per farlo

Alex Belli tenta di abbandonare il GFVip, Andrea Zelletta lo smaschera: «Porte sempre aperte...»
Alex Belli tenta di abbandonare il GFVip, Andrea Zelletta lo smaschera: «Porte sempre aperte...»
di Redazione Gossip Leggo
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Dicembre 2021, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 19:34

Alex Belli ha tentato di abbandonare il Grande Fratello Vip in maniera plateale scagliandosi contro la porta rossa e Andrea Zelletta, ex gieffino, ha commentato con ironia: «Ci sono 28 porte sempre aperte...». Una chiara allusione al fatto che quella dell'attore fosse solo una messa in scena e che se avesse voluto sarebbe riuscito a uscire dalla casa più spiata d'Italia.

Leggi anche > Soleil e il GF Vip, le donne si ribellano contro il programma: «Perché la trattano diversamente? La devono fermare»


GFVip, il gesto di Alex Belli

Ieri pomeriggio Alex Belli ha tentato di lasciare la casa in preda alla rabbia per non aver ricevuto nessun messaggio dai propri cari contrariamente ai coinquilini.  L'attore è sembrato sul punto di andare via, ma per molti il gesto è stato un tentativo di catturare ancora una volta l'attenzione su di sé.

GFVip, il tweet di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha svelato in un tweet che nella casa del Grande Fratello Vip ci sono delle uscite di sicurezza sempre aperte. Di conseguenza la scena della rabbia contro la porta rossa non sarebbe giustificata. Il dj ha sottolineato che se un concorrente ha davvero intenzione di lasciare la casa del GF Vip, non mancano di certo le possibilità: «Comunicazione di servizio. Oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA