Alessia Messina e l'addio a Mario Balotelli: «Di una popolarità così non ne ho bisogno»

Mario Balotelli e Alessia Messina (Instagram)
Mario Balotelli e Alessia Messina (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2020, 20:56

Fra Mario Balotelli e Alessia Messina, nonostante la relazione sia finita, sembrano continuare le schermaglie. Mario Balotelli e Alessia Messina volevano probabilmente mantenere il loro legame segreto ancora per un po', ma il settimanale "Chi" li ha sopresi insieme e svelato la loro love story.

Leggi anche > Chiara Ferragni denunciata, il Codacons attacca ancora: «I Ferragnez difesi da politici leccapiedi a caccia di voti e da morti di fama»


A sancire la fine dell’amore sono stati proprio loro attraverso l’account Instagram con un botta e risposta concluso da Alessia, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island” con un “Ricomincio da me”. 

Leggi anche > Gf Vip 2, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli: «Non posso lasciarmi andare o a Montecarlo non posso rimettere piede»



Sempre Alessia, attraverso le stories, ha però continuato la discussione, postando un pezzo di una sua conversazione col suo ex Mario. Balotelli le dice: “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro. Capito Alessia?!?”, per poi provare a fare delle chiamate vocali. Lei invece ha preferito commentare in maniera ironica: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata – ha scritto - Di una popolarità così non ne ho bisogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA