Alberto Matano esce allo scoperto, ecco chi è il fidanzato Riccardo: le prime foto insieme, l'11 giugno il matrimonio

Ultimo weekend da scapolo per il giornalista che l'11 giugno sposerà il suo fidanzato Riccardo. Ecco chi è lui

Alberto Matano esce allo scoperto, le foto con il compagno Riccardo: l'11 giugno il matrimonio
Alberto Matano esce allo scoperto, le foto con il compagno Riccardo: l'11 giugno il matrimonio
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Giugno 2022, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 23:43

Il nome lo aveva rivelato lui stesso qualche giorno fa e ora ci sono anche le foto. Alberto Matano esce allo scoperto. Il conduttore de La vita in diretta non ha più voglia né bisogno di nascondersi ora che è a un passo dalle nozze. Riccardo, l'uomo che sposerà il prossimo weekend con un rito officiato da Mara Venier, si mostra elegante in camicia azzurra e pantaloncini di lino bianchi, sorride ai flash dei paparazzi che li hanno "beccati" tra le strade di Roma pronti a raggiungere degli amici per un aperitivo. Matano ha un cappellino blu e degli occhiali da sole forse per cercare di camuffarsi tra la folla. Per loro questo è l'ultimo weekend da scapoli, l'11 giugno (come si legge su Chi) i due si sposeranno. 

Alberto Matano e Riccardo, le prime foto

«Ultimo weekend da scapolo per Alberto Matano: il.conduttore de "La vita in diretta" sta per sposare, sabato 11 giugno, il suo amore Riccardo: nozze che saranno officiate da Mara Venier». Ecco cosa si legge nel settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Chi è il futuro sposo?

Non ha voluto rivelare nulla finora Alberto sull'uomo a cui è legato da molti anni, ma ora escono tutte le informazioni: è l’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, cinquantacinque anni, sei più di Matano, che prima di diventare giornalista si era laureato anche lui in Giurisprudenza, dettagli forniti da DiPiu'Tv.

I dettagli del matrimonio

Il rito sarà celebrato a Labico alle porte di Roma, nel resort dello chef Antonello Colonna. A officiare sarà Mara Venier, amica storica di Alberto, a cui per la prima volta il 49enne confidò di essere innamorato, senza però rivelare l'identità della sua "dolce metà". Tra gli ospiti anche Claudio Santamaria (che debutterà su Canale 5 con la serie L’Ora) e Francesca Barra.

Non mancherà il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Oggi le prime foto di coppia. 

Le parole del giornalista

«Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciato soli, vi ho sentiti al mio fianco anche in questo anno così importante per la mia vita. L'amore vince sempre», ha detto il giornalista venerdì, nel salutare il pubblico della Vita in Diretta nel corso dell'ultima puntata. È stato un anno importante per Alberto, i successi professionali, il coming out e il matrimonio

© RIPRODUZIONE RISERVATA