Al Bano positivo al covid dopo 3 dosi: «Non riesco a crederci»

Albano ha confidato di aver contratto il Covid-19 in Croazia

Al Bano è risultato positivo al covid dopo le vacanze natalizie passate con la figlia e i nipoti in Croazia.
Al Bano è risultato positivo al covid dopo le vacanze natalizie passate con la figlia e i nipoti in Croazia.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Gennaio 2022, 22:19 - Ultimo aggiornamento: 22:55

Un inizio 2022 poco scoppiettante Al Bano Carrisi. L’ex marito di Romina Power è stato costretto a rinunciare al Capodanno di Canale 5 con Federica Panicucci poichè risultato positivo al Covid-19, tanto da costringerlo a restare nella sua tenuta di Cellino San Marco, in Puglia, cancellando i numerosi impegni in agenda.

Leggi anche - Alessia Macari, l'ex gieffina incinta è vittima di stalking: «Ti stupro e poi ti strangolo»

Il cantante si è sfogato in un’intervista al settimanale Oggi, repostata oggi sul suo profilo Instagram, sottolineando di non avere alcun sintomo. Il compagno di Loredana Lecciso si è sottoposto a tre dosi di vaccino nell’ultimo anno, una scelta che lo ha salvato: «Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento. L’anno scorso ne avrò fatto centinaia e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie».

Al Bano ha confidato di aver contratto il Covid-19 in Croazia, durante le festività natalizie, dove si è recato per la prima volta, dopo venti anni, per trascorrere il Natale insieme alla figlia Cristel, diventata da poco mamma per la terza volta della piccola Rio, al genero Davor Luksic e alla quartogenita Romina Junior.

«Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA