Affinity, il nuovo reality 3.0 sull'amore: dove vederlo Tutti i concorrenti del programma

Tutti gli ospiti del programma

Affinity, il nuovo reality 3.0 sull'amore: dove vederlo Tutti i concorrenti del programma
3 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2022, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 17:49

Ha debuttato sui social Affinity, il nuovo programma sull'amore che da qui alle prossime settimane terrà compagnia al pubblico sui social. Nato da un'idea di Flavio Iacones e prodotto da Gianni D’Elia, il reality vedrà in gara diversi personaggi dello spettacolo e influencer e sarà visibile su YouTube. 

Affinity, il nuovo reality sull'amore: dove vederlo

È questa la maggiore novità di un reality che ricorda molto le dinamiche di Temptation Island poiché incentrato sugli intrecci di coppia di 26 vip, che si dovranno mettere alla prova per stabilire più affinità possibili con gli altri concorrenti in modo da arrivare in finale e vincere.

L'altra grande novità del reality, registrato in Puglia la scorsa estate, riguarda il pubblico.

La piattaforma di YouTube consente infatti ai telespettatori di non essere più semplici osservatori, ma di diventare partecipanti attivi dello show. Una scelta vincente considerato il desiderio di identificazione del pubblico femminile, che ama immedesimarsi negli intrecci amorosi e nelle relazioni complicate delle coppie.

I vip, ripresi h24, saranno costretti a condividere gli stessi spazi della Villa, incastonata tra le bellezza di Polignano a Mare e il fascino dei trulli di Alberobello, con l’obiettivo di creare più affinità possibili e di superare le nomination, sulla falsa riga del Grande Fratello. Dopo 10 giorni di convivenza forzata inizierà l'eliminazione diretta dei concorrenti, che dovranno subito lasciare la dimora e ritenere conclusa la loro partecipazione al reality. Ogni ospite dovrà votare la persona con la quale avrà stabilito più affinità fino ad arrivare ad eleggere il vincitore.

Affinity, i concorrenti del reality

Tra i concorrenti in gara si segnala la presenza di Oronzo Carinola, già concorrente di Temptation Island nel 2018, di Alessandro Calabrese, Ricky Costantino e della pornostar Priscilla Salerno. E ancora, di Selvaggia Roma, Stefano Torrese e della fetish model Alisha Griffanti. Insomma, ci sarà da divertirsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA