Afef si sposa per la quarta volta. A nozze col manager Alessandro Del Bono: «L'ho fatto ridere!»

Afef Jnifen attraverso Instagram annuncia le nozze con Alessandro Del Bono. La showgirl ha detto sì con una cerimonia celebrata in Costa Azzurra

Afef Jnifen ha annunciato dal suo profilo Instagram il matrimonio con il fidanzato, il manager Alessandro del Bono (Foto: Instagram)
Afef Jnifen ha annunciato dal suo profilo Instagram il matrimonio con il fidanzato, il manager Alessandro del Bono (Foto: Instagram)
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Ottobre 2021, 15:02 - Ultimo aggiornamento: 18:12

Afef Jnifen si è sposata per la quarta volta. Afef Jnifen ha annunciato dal suo profilo Instagram il matrimonio con il fidanzato, il manager Alessandro del Bono: «L’ho fatto ridere!».

Afef Jnifen ha sposato in Costa Azzurra il fidanzato Alessandro del Bono (Instagram)

 

Afef Jnifen sposa  il manager Alessandro Del Bono

Afef Jnifen si è sposata. L’ex moglie di Marco Tronchetti Provera ha annunciato le sue nozze con il fidanzato manager Alessandro del Bono. Afef da Instagram ha postato una foto del dopo cerimonia che la vede raggiante di felicità, con l’abito da sposa bianco in seta, di fronte alla sua dolce metà che mostra la fede al dito. Il romantico scatto è seguito dalla didascalia: «Noi. L’ho fatto ridere!».

Afef Jnifen (Instagram)

Per Afef Jnifen, 57 anni, ex modella e conduttrice, è il quarto matrimonio. Afef infatti dopo un matrimonio in Tunisia e le nozze con Marco Squatriti è diventata la moglie di Marco Tronchetti Provera, da cui si è separata nel 2018. Le nozze con l’attuale marito, il manager e imprenditore Alessandro del Bono, sono state celebrate in Costa Azzurra, a St. Tropez.

Afef Jnifen ed Elton John (Instagram)
© RIPRODUZIONE RISERVATA