Negramaro, Stella Sangiorgi compie un anno: gli auguri di papà Giuliano

Negramaro, Stella Sangiorgi compie un anno: gli auguri di papà Giuliano
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Novembre 2019, 08:20 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 17:05
Una grande torta con il personaggio Disney “Frozen” e uno scatto pieno d'amore. Su Instagram Giuliano Sangiorgi, voce e frontman dei Negramaro, celebra il compleanno della figlia Stella, che il 3 novembre scorso ha compiuto un anno. 

«Sei la stella che ha illuminato il nostro cammino verso la felicità pura - le sue parole - quella che non ha bisogno di nulla per avverarsi ogni volta che la si desidera, basta guardare i tuoi occhi e lì dentro perdersi, senza aver nessuna paura del mondo intorno, quella gioia di puro incanto che non avrà mai fine».

“Maledetti amici miei”: Sangiorgi canta per la prima volta il brano dedicato all'amicizia
Un anno dopo il malore di Spedicato, il tributo di Sangiorgi: «Lele mio, hai vinto tu» - VIDEO
Sorpresa al concerto dei Tiromancino: sul palco c'è Sangiorgi

«Grazie per aver scelto me e mamma Ilaria Macchia - continua il cantante - siamo tornati bambini con te e siamo pronti a rifare tutto come se mai, prima, avessimo vissuto le nostre vite. Questa è la vita che non avrei mai immaginato potesse esistere per me, per noi».

E ancora: «Altro che musica, altro che successi, altro che America, altro che altro. Tu ci basti ed esplodi dentro come una supernova, basta solo che sorridi e scopriamo nuove galassie». Pioggia di auguri, in calce al messaggio: da  Levante ad Emma Marrone, dai Tiromancino a Paola Turci, da Elisa a Geppi Cucciari e Gigi D'Alessio.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA