Naomi Campbell senza veli con il rapper Skepta, il suo nuovo toyboy

Naomi Campbell in topless col suo toy boy: "Dodici anni meno di lei"
Naomi Campbell in topless col suo toy boy: "Dodici anni meno di lei"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Marzo 2018, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 19:43

Naomi Campbell, sempre più sexy nonostante il passare del tempo, posa in topless insieme al suo nuovo amore per un servizio dell'edizione britannica di GQ: ecco chi è il nuovo fidanzato della top model, più giovane di dodici anni. Si chiama Joseph Junior Adenuga e ha 35 anni, ma tutti lo conoscono come Skepta.

LEGGI ANCHE: Fiorella Mannoia, il primo selfie con il fidanzato più giovane di 26 anni
LEGGI ANCHE: Naomi Campbell, Venere low cost nel nuovo spot di H&M girato a Tokyo


Questo infatti è il nome d'arte scelto dal rapper, inglese di origini nigeriane, considerato in patria un artista a tutto campo. La sua creatività gli ha permesso anche di lanciare una linea di abbigliamento, e i primi a sospettare che ci fosse qualcosa tra lui e Naomi erano stati alcuni utenti di Snapchat, che avevano notato una foto, online solo per pochi istanti, in cui la top model indossava un paio di boxer disegnati da lui.

Naomi Campbell, prima dell'uscita dell'intervista, aveva intrigato tutti i fan con uno scatto in cui era ritratta con un misterioso amante: i fan di Skepta non avevano avuto dubbi, perché avevano riconosciuto i suoi tatuaggi. E infatti così è stato: sull'edizione di questo mese della rivista Naomi e il suo nuovo toyboy hanno posato per alcune foto e raccontato com'è nato l'amore. «Il nostro primo incontro è avvenuto in gran segreto» - spiega la nuova coppia - «Siamo entrambi molto creativi e per questo ci siamo piaciuti subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA