Naomi Campbell, 45 anni e non sentirli: pose sexy in intimo per Yamamay

Naomi Campbell sexy a 45 anni (Ansa)
Naomi Campbell sexy a 45 anni (Ansa)
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 11:07

ROMA - Sempre bellissima, sempre sensuale, sempre al top, nonostante gli anni che passano.

A 45 anni è ancora la miglior testimonial possibile della sua linea di intimo: Naomi Campbell è più che mai la 'Venere nera' nella campagna pubblicitaria natalizia di Yamamay, per cui ha disegnato la capsule di lingerie Iamnaomicampbell.

Fotografata da Mario Testino, Naomi - prima donna nera ad apparire sulle copertina del settimanale Time, di Vogue Francia e Vogue Russia - mostra le sue creazioni intime: capi sensuali in nero, rosso e viola.

La supermodella, attrice e cantante britannica è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Con un patrimonio di 48 milioni di dollari, Naomi, e' ancora ricercatissima come testimonial dalle più grandi multinazionali.

Nata a Streatham, un quartiere di Londra, nell'aprile 1986 appare sulla copertina di Elle e, sempre nello stesso anno, è tra le modelle che posano per Terence Donovan per il calendario Pirelli 1987.

È stata testimonial di molte case di moda tra le quali: Fendi, Prada, Ralph Lauren, Alessandro Dell'Acqua, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Dsquared, Chloé, Emanuel Ungaro.

Numerosi i flirt attribuiti alla modella: Vladimir Doronin.

Mike Tyson, Joaquin Cortes, Flavio Briatore, Hugo Chavez, Matteo Marzotto sono solo alcuni dei piu' noti.