Nancy Brilli sirenetta in bikini: si "ricarica" con un bagno a Ponza

Nancy Brilli sirenetta in bikini: fisico statuario mentre fa il bagno a Ponza
Nancy Brilli sirenetta in bikini: fisico statuario mentre fa il bagno a Ponza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2020, 10:39 - Ultimo aggiornamento: 13:48

Nancy Brilli sirenetta a Ponza conquista i social. L’attrice ha postato dal suo account Instagram che la vedono in bikini mentre si immerge nelle limpide acque dell’isola mettendo in mostra un fisico statuario che non è certo sfuggito ai suo follower.

Leggi anche Nancy Brilli a Io e Te: «Non mi ha mai amato, ho una voragine...». E Diaco si commuove

Non che ci voglia molta attenzione dato che Nancy non è mai passata inosservata: attraverso il grande e piccolo schermo ha sempre ammaliato con la sua bellezza i suoi spettatori, e con l’arrivo dell’era social le cose non vanno diversamente.

Leggi anche Nancy Brilli si fa leggere "il futuro" da una cartomante di Roma

La Brilli ha approfittato del bel tempo per godersi una giornata di sole e in costume ha affrontato le acque, all’inizio sembra un po’ fredde stando alle foto, condividendo qualche scatto seguito dalla didascalia: "Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera. #mare #ponza". Il set di foto ha fatto il pieno di like, ricevendo diversi commenti entusiastici da parte dei fan, che vanno da “Bella fatina”, a “incantevole”, passando per “e che vuoi dire sennò che sei bella”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera. #mare #ponza #GRAZIE A TUTTE LE #womensupportingwomen , siete phyghissime!! Su #leggo di oggi #brillisevuoi è per voi. #♥️

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA