Monica Setta e il tweet che incuriosisce: «Il televisore non funziona». Ma l'azienda corre in suo aiuto

Monica Setta e il tweet che incuriosisce: «Il televisore non funziona». Ma l'azienda corre in suo aiuto
3 Minuti di Lettura
Martedì 23 Febbraio 2021, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 11:43

Essere una signora della tv ma non riuscire a guardarla dal televisore. È la disavventura capitata a Monica Setta, la conduttrice su Rai 1 di Unomattina in famiglia, che ha denunciato su twitter l'imprevisto. 

Leggi anche > Gf Vip. Il grave insulto di Tommaso Zorzi a Dayane Mello: «Mezza lesbica». Intervengono gli autori. Fan furiosi: «Squalificatelo»

Tutto è cominciato con un banale acquisto di un televisore: «Me lo montano (pagando a parte) loro tecnici e non si vede nulla», scrive la Setta su Twitter. «Torno in negozio e mi spiegano che devo rivolgermi (pagando) ad altri tecnici "privati" di cui hanno il numero che possono gentilmente fornirmi...». Insomma, la conduttrice si è sentita dire di dover fare affidamento su tecnici esterni alla catena rivenditrice di elettrodomestici da cui aveva appena acquistato un televisore per risolvere il problema.

Monica Setta attraverso il suo profilo Twitter si è rivolta direttamente all'azienda, che nel giro di poche ore ha contattato la conduttrice: «Devo dire che gentilmente@euronics mi ha contattata per farmi assistere da tecnici in proprio.

Dopo aver già speso soldi per consulenze private, adesso spero di risolvere. A prescindere dai costi dell'antenna (se di questo si dovesse trattare)», ha spiegato la Setta.

La risposta dell'azienda

Sulla vicenda è intervenuta, contatta da Leggo, la stessa Euronics Italia che ha ricostruito quanto accaduto: «Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto, ma da quanto da noi verificato, il problema del televisore della Sig.a Setta non è ascrivibile a un malfunzionamento dell’apparecchio, ma di ricezione del segnale. Da qui il consiglio dell’addetto del punto vendita di rivolgersi a un antennista di cui ha fornito anche il nominativo. Euronics ci tiene a ribadire che l’attenzione al cliente anche dopo l’acquisto e il totale rispetto delle normative in tema di post vendita sono pratiche imprescindibile per la nostra insegna, sempre e comunque nell’ambito dei prodotti  e dei servizi che vengono commercializzati ed erogati dalla nostra rete di negozi. Ovviamente siamo a disposizione di Monica Setta per ulteriori chiarimenti e informazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA