Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ecco perché ho lasciato la conduzione». Diaco commosso

Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ho lasciato la conduzione perché era in fin di vita...». Diaco commosso
Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te: «Ho lasciato la conduzione perché era in fin di vita...». Diaco commosso
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Luglio 2020, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 15:27

Su Leggo.it le ultime novità. Monica Leofreddi, il dolore segreto a Io e Te«Ho lasciato il programma perché era in fin di vita...». Diaco commosso. Ieri, la conduttrice romana è stata ospite nel salotto di Rai1, dove ha ripercorso la sua carriera dagli esordi nelle tv locali ai successi in Rai, come l'Italia sul 2 e Torto o Ragione. Monica Leofreddi ha anche raccontato un momento molto delicato della sua vita.

Leggi anche > Teo Mammucari, annuncio a sorpresa su Instagram: «Mi sono sposato». Ma i fan notano un dettaglio

Ecco le sue parole: «Era il sesto anno che conducevo l'Italia sul 2 con Milo Infante, ma le signore per strada mi iniziavano a fermare per dirmi che mi vedevano triste in tv. Mi avevano capito più loro di quanto mi fossi capita io. Era un momento molto duro nella mia vita privata. Mio padre era in fin di vita, stavo costruendo un rapporto con il mio compagno Gianluca Delli Ficorelli, ma i figli non venivano... Ho lasciato la conduzione quando il programma era al 22 per cento».



Oggi, Monica Leofreddi è mamma di due bambini, Riccardo, 11 anni, e Beatrice, 8. Conclude la conduttrice: «Mi piacerebbe condurre un programma in cui ascolto storie. Sono affamata di vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA