Marco Della Noce, il legale dell'ex moglie: «Sul lastrico? È solo per colpa sua»

Marco Della Noce, il legale dell'ex moglie: «Sul lastrico? È solo per colpa sua»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2017, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 15:27

«Non è stata la separazione a gettare sul lastrico Marco Della Noce». Il giorno dopo la notizia che l'ex comico di Zelig è finito sul lastrico, Andrea Natale, avvocato dell'ex moglie va all'attacco: «Ha detto molte cose che non corrispondono a verità», dice il legale, aggiungendo «il suo stato di bisogno dipende esclusivamente dal suo stile di vita».

La separazione, ricorda Natale, è avvenuta nel 2007 e «dal 2013 Della Noce ha smesso di dare «qualsiasi tipo di contribuzione» per il mantenimento dei figli. «Per oltre 12 anni ha avuto un'altra relazione affettiva, dalla quale è nata una terza figlia. L'attore irresponsabilmente ha sperperato quanto accumulato nei momenti più felici della propria carriera per ragioni che nulla hanno a che vedere con la separazione». Questa la versione dell'ex moglie di Della Noce: «Anche nel momento in cui era all'apice della propria carriera, è sempre stato restio ad adempiere ai propri obblighi di mantenimento dei figli».

Secondo l'avvocato non esisterebbe «alcuna finalità demolitrice verso l'ex coniuge» da parte della sua assistita, che non ha promosso «nessuna iniziativa esecutiva che ha riguardato la partita Iva, ma piuttosto eventuali crediti da lui goduti verso terzi». «Peraltro ogni iniziativa è stata pressoché vana - prosegue l'avvocato Natale - per cui non si comprende come il sig. Della Noce possa affermare che il suo stato attuale dipenda dalle iniziative della nostra assistita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA