Melita Toniolo e la foto al naturale: «Ecco la mia pancia dopo il parto, dobbiamo accettarci come siamo»

Melita Toniolo e la foto al naturale: «Ecco la mia pancia dopo il parto, dobbiamo accettarci come siamo»
di Veronica Cursi
3 Minuti di Lettura
Sabato 28 Aprile 2018, 13:17 - Ultimo aggiornamento: 22:28

Una foto che vale più di mille parole.  Melita Toniolo, l'ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice, diventata mamma di Daniel, 4 mesi, ha voluto lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne. E lo ha fatto postando un'immagine che la ritrae bellissima al naturale, senza filtri, con la pancia tipica di chi ha partorito da poco tempo.

LEGGI ANCHE Vanessa Incontrada: "La vita mi ha fatto cambiare fisico. Avrò la cellulite, ma continuo a stare sul palco"
 

 

"Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore" ❤️ Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi,scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri.Ma siamo quello che siamo.E dobbiamo accettarlo.Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto "hai una brutta pancia" rispondo: "la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, ma la tua cattiveria non penso abbia speranze😂" W le mamme....e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma !👏🏻

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:


«Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore - scrive - Siamo quello che siamo, in una società che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri.Ma siamo quello che siamo.E dobbiamo accettarlo.Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto "hai una brutta pancia" rispondo: "La mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto, ma la tua cattiveria non penso abbia speranze".
W le mamme....e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma».
 
 

LEGGI ANCHE Melita Toniolo si sfoga su Instagram: «Basta scrivere che sono vecchia»

Sembrano lontane le immagini di quando Melita era una bomba sexy, e adesso con le sue piccole rotondità da mamma è ancora più bella.
Tantissimi i messaggi di complimenti sul suo profilo Instagram e più di 6 mila i like. Meritatissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA