Meghan Markle ha fatto anche la valletta sexy in televisione: spuntano le foto

Meghan Markle ha fatto anche la valletta sexy in televisione: spuntano le foto
Meghan Markle ha fatto anche la valletta sexy in televisione: spuntano le foto
di Silvia Natella
3 Minuti di Lettura
Sabato 7 Dicembre 2019, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 21:21

Meghan Markle ha un passato da attrice e questo è risaputo, ma in quanti sono a conoscenza del suo ruolo di valletta in televisione? Come per molte star del piccolo schermo, la 'gavetta' è imprescindibile prima di trovare la serie tv di successo. "Suits" è stata un vero e proprio trampolino di lancio, ma la realtà ha superato ogni immaginazione quando è diventata duchessa entrando di fatto nella Famiglia Reale britannica. Sono spuntate, però, le foto di quando cercava di entrare nel mondo dello spettacolo facendo apparizioni nelle trasmissioni.

Meghan Markle, quell'accessorio indossato si può comprare anche online: ecco il costo

Meghan Markle e il cappotto da 1.700 euro: polemiche a Londra, la stilista fa marcia indietro
 




Chissà quante audizioni e comparsate ha fatto prima di ottenere il ruolo in "Suits". Meghan, infatti, ha vissuto facendo persino la valletta sexy in versione natalizia. Alcune sue partecipazioni sembrano oggi molto imbarazzanti. Uno scatto finito sui social la mostra vestita di rosso e bianco, capelli neri lunghi e gambe bene in vista; tra le mani una valigetta con un numero. Ha tutta l'aria di lavorare in un gioco a premi statunitense e la puntata deve essere stata registrata nel periodo natalizio. 



Le foto stanno facendo il giro del mondo. Meghan Markle continua ad avere i riflettori puntati e recentemente ha anche lamentato la sovraesposizione mediatica. Una situazione paradossale per una che sognava la fama e che ha avuto la possibilità di sposare un Windsor. Il suo matrimonio con il principe Harry ha segnato una svolta: per la prima volta una ragazza americana, anzi afroamericana, è entrata a far parte della famiglia. Meghan, inoltre, era un'attrice con un divorzio alle spalle.

Una donna nelle sue stesse condizioni per poco non ha fatto crollare la Monarchia nel 1936. Si trattava di Wallis Simpson, amante di re Edoardo VIII, il quale abdicò pur di sposarla facendo diventare sovrano il papà dell'attuale regina. I tempi erano molto diversi, ma chissà se Elisabetta non storca il naso ogni volta che si trova davanti a foto simili. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA