Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»

Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»
Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 19:34

«La mia maturità? Me la ricordo perfettamente». Lory Del Santo ai microfoni del programma Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato dei suoi ultimi giorni tra i banchi di scuola in occasione dell'esame di Stato. «Entrai nella mia classe ma non c'erano i banchi, che avevano spostato. C'erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io uscii, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?».

LEGGI ANCHE «Maturità, traccia su Mahmood». È una fake news, ma il cantante ci casca (ed esulta su Instagram)

LEGGI ANCHE Maturità, "L'illusione della conoscenza" la traccia più gettonata: scelta da uno studente su 3
 





Nel corso della trasmissione, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Del Santo ha poi aggiunto altri particolari su quel momento. Ai conduttori che le hanno chiesto se quel professore ci stesse provando con lei ha risposto: 
«Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà... Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero e non avevo il reggiseno». Non solo, non indossava neanche il resto dell'intimo«C'era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito». E se qualcuno si fosse chiesto che voto abbia preso la Del Santo la risposta è semplice: il massimo dei voti. «Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe» ha concluso la ex showgirl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA