Loredana in Tv: «Le mie colpe? Invito Al Bano a dire quali sono»

Loredana in Tv: «Le mie colpe? Invito Al Bano a dire quali sono»
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Aprile 2018, 20:15 - Ultimo aggiornamento: 20:24

La fine della loro storia d'amore continua a far discutere, tra accuse reciproche e frecciate e soprattutto con l'ombra dell'ex moglie che aleggia sulla separazione. I protagonisti sono ovviamente Al Bano e Loredana Lecciso, lontani e passati al non sentirsi più dopo 18 anni e due figli insieme. Lei ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per raccontare la sua verità durante Domenica Live. «Ti avevo promesso che avrei eseguito qui uno stralcio del mio spettacolo» ha esordito Loredana Lecciso, ma di fatto dopo la bufera sul suo rapporto con Al Bano, che durava dal 2001, ha deciso di raccontare come sono andate le cose, lanciando diverse frecciate.
La prima crisi nel 2005, in quell'anno la Lecciso era sulla cresta dell’onda. La sua visibilità a quanto pare non andava giù ad Al Bano mentre si lui si trovava all’Isola dei Famosi. Poi ci fu il ritorno tra i due che nonostante i figli non si sposarono mai. Alla fine, il ritorno in auge della supercoppia Al Bano e Romina Power, che tornano insieme per un concerto nel 2017 e hanno un riavvicinamento artistico. In quello stesso anno Loredana Lecciso trascorre dei giorni a Pavia. Nel gennaio del 2018 arriva la notizia dai giornali: Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. DI recente Al Bano e Romina Power hanno danzato insieme a Ballando con le stelle e Romina ha commentato: “Sono stata ripescata”. Tra dichiarazioni spezzettate, avvocati e chiamate in diretta, la storia tra i due sembra dunque finita.

«Le colpe appartengono a entrambi, sicuramente anche io ho le mie colpe, non si tratta di colpe gravi, lo invito a dire pubblicamente di quali colpe si tratta», replica la Lecciso alle allusioni di Al Bano, che recentemente aveva lasciato intendere che fossero ben altri i motivi della separazione.
Poi la steccata su Romina: «Sono contenta della loro riunione artistica e la leggevo come un’evoluzione ma a un certo punto si è oltrepassato il limite lavorativo, non parlo per conto di Al Bano». Sinora l'unica a non parlare, se non attraverso qualche laconico post, è stata Romina. Ma la telenovelas sembra ancora lontana dalla fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA