La Mosetti deride "Pomeriggio Cinque", Scontro in diretta con la D'Urso

La Mosetti deride "Pomeriggio Cinque", Scontro in diretta con la D'Urso
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2016, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 21:55
Tensione in tv tra Barbara D'Urso e Antonella Mosetti, ospite ieri con la figlia Asia a 'Pomeriggio Cinque' per un confronto con Giulia De Lellis, fidanzata di un altro inquilino della casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, finito al centro delle presunte attenzioni di Asia.

Dopo qualche stilettata, "Antonella, la differenza tra me e te è che io non andrei mai al Grande Fratello con i miei figli" ha detto D'Urso a Mosetti, tra le due i toni sono diventati accesi quando durante la pausa pubblicitaria Mosetti avrebbe pronunciato una frase fuori posto.
 
"Antonella, mi dispiace perché ti ho sentita durante la pubblicità quando ironicamente hai detto 'E' finito questo bel programma?' - l'ha apostrofata D'Urso - il programma è quello che è e ne vado orgogliosa e cerco di essere corretta. Ti abbiamo sentito qua". Dal canto suo, Mosetti si è subito difesa, parlando piuttosto di una 'gogna mediatica' nei confronti di sua figlia Asia: "No perché è una gogna mediatica ed è diverso - ha sbottato - puoi capire perché lo dico".

La Mosetti dopo il Gf. "Se mi va male in tv apro una pizzeria". Così Antonella Mosetti svela al settimanale 'Oggi' i suoi progetti per il futuro. Dopo l'uscita dalla casa del 'Grande Fratello Vip', dove era entrata in compagnia della figlia Asia, la show girl ha annunciato l'intenzione di raggiungere il suo fidanzato nella capitale inglese. "Dopo molto tempo e, numerose fregature, sono innamorata. E infatti domani scappo a Londra dal mio Gennaro".

La Mosetti, protagonista ieri di una lite in diretta tv con Barbara d'Urso, ha inoltre confessato le difficoltà riscontrate nel mondo dello spettacolo. "Nel mio lavoro si vive da precari - si legge su 'Oggi' - con la perenne incertezza". E se cambiasse vita? "Cambierei totalmente - ha ammesso l'ex concorrente del 'GF Vip' - Aprirei una pizzeria al taglio a Londra. Sono una che si butta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA