Jennifer Lopez chiede aiuto a Leo Di Caprio, l'amico risponde subito così

Jennifer Lopez mostra il messaggio di Leonardo Di Caprio
Jennifer Lopez mostra il messaggio di Leonardo Di Caprio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Marzo 2016, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 17:03

"Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere, JLo". Un messaggio ricevuto così, senza preavviso: vi sarà capitato di trovarvi nella condizione di rispondere a una richiesta simile. Una cosa normale, tra amici.

Se non fosse che stavolta quell'amica 'bisognosa di aiuto' si chiama Jennifer Lopez e il destinatario della richiesta è un certo Leonardo DiCaprio. Una richiesta dietro alla quale si nasconde però unoscherzo orchestrato dal conduttore televisivo britannico James Corden.

Durante la partecipazione al 'Late Late Show with James Corden', infatti, la popstar americana gli ha mostrato il suo smartphone, facendolo letteralmente impazzire di gioia nel poter dare un'occhiata alla rubrica della cantante e attrice, piena di numeri famosi tra cui Bradley Cooper, Chris Brown e Cristiano Ronaldo.

Ma è stato il fresco vincitore del Premio Oscar per 'The Revenant' che ha realmente catturato l'attenzione del conduttore. Il quale, complice una forse titubante Lopez, decide di scrivere quel messaggio all'attore, come si vede a partire dal minuto 9:40 del filmato. Fatto, inviato.

Neanche trenta secondi e arriva la risposta sorprendente di DiCaprio, che lascia i due sospesi tra un minimo di imbarazzo e il divertimento assoluto: "Vuoi dire stasera, Boo Boo? Opzione Club".

Sarà stato quel nomignolo, sarà stata la tempestività della risposta... ad ogni modo, Jennifer Lopez - senza smettere di ridere (e forse un po' preoccupata) - ha concluso: "La cosa spassosa è che davvero lui sta pensando che sia io! E che gliel'ho chiesto seriamente!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA