Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a frequentarsi, ecco le foto che fanno sperare i fan

Affleck e Lopez ai tempi della loro relazione
Affleck e Lopez ai tempi della loro relazione
3 Minuti di Lettura
Domenica 2 Maggio 2021, 11:36

Le voci di un riavvicinamento sono consistenti, tanto da far parlare di un nuovo “Bennifer”, come veniva chiamata la coppia Ben Affleck-Jennifer Lopez. Mentre l’ex di J-Lo, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, 45 anni, si fa vedere finalmente in forma e senza pancetta, l’attore di “Batman” è stato immortalato dai siti di gossip mentre scende da un Suv della star, accompagnato dalle sue guardie nel corpo nella villa di Hollywood della Lopez.   

La coppia ha ripreso a frequentarsi, e non si tratterebbe soltanto di amicizia.

Il 51enne Ben Affleck e la 48enne Jennifer Lopez hanno avuto una relazione tra il 2002 e il 2003, quando hanno interrotto il loro breve matrimonio, e ora sarebbero “molto amici”, dopo la loro problematica separazione, stando al sito TMZ, solitamente molto informato.  

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, è crisi: «Stiamo parlando»

Le voci di una reunion sono state alimentate da Page Six, che ha diffuso le foto: Affleck avrebbe passato alcune ore nella casa di Bel Air di J-Lo, questo weekend.

Nelle immagini, si vede Affleck uscire dall’auto della security dell’attrice e cantante, vestito casual, con una maglietta grigia con su scritto Boston (la sua città natale). Tanto basta per rimettere in moto i rumour e anche le speranze dei fan.

Nel corso di un podcast per Hollywood Reporter, Affleck ha ricordato i tempi in cui stavano assieme, e si è lamentato per i “commenti sessisti e razzisti” contro la cantante. "Sono state scritte cose talmente orribili sul conto di Jennifer Lopez che se le scrivessi tu verresti licenziato in un batter d'occhio", ha detto l’attore parlando con il giornalista in studio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA