Isola dei Famosi 2023, «Alvin sarà l'inviato»: smentite le voci della lite con Ilary Blasi. I naufraghi scelti salgono a 13 (ecco chi sono)

Il cast del reality che partirà dal 17 aprile su canale 5 si sta formando: ecco chi sono i primi 13 concorrenti scelti

Isola dei Famosi 2023, «Alvin sarà l'inviato»: smentite le voci della lite con Ilary Blasi. I naufraghi scelti sono 13 (ecco chi sono)
Isola dei Famosi 2023, «Alvin sarà l'inviato»: smentite le voci della lite con Ilary Blasi. I naufraghi scelti sono 13 (ecco chi sono)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Marzo 2023, 21:46

Novità dall'Isola dei Famosi 2023. Il reality condotto da Ilary Blasi che tornerà in tv dal 17 aprile sta via via prendendo forma. La conduttrice c'è, gli opinionisti anche: saranno Vladimir Luxuria (confermata anche per questa 17esima edizione) ed Enrico Papi (che prende il posto di Nicola Savino). Ombre e chiacchiericci sull'inviato. Si sono rincorsi per giorni i rumors su una rottura tra Ilary e Alvin, erano addirittura usciti dei nomi papabili sui sostituti dello speaker, e la presenza del volto veterano in Honduras sembrava a rischio. poi ieri Alvin stesso aveva con un post messo su instagram fatto intendere che le voci di una lite con la Blasi erano appunto solo voci. E oggi Tv Blog conferma che per la quinta volta Alvin sarà l'inviato dell'Isola. 

Isola dei Famosi 2023, Alvin e Ilary hanno litigato? Lui pubblica la chat (segreta) con la Blasi: «Ancora una goccia e il vaso trabocca»

Isola dei Famosi 2023, ecco il cast (finora)

E il sito specializzato aggiunge anche altri nomi a quelli giò scritti dei nuovi concorrenti al reality: l’attore e modello brasiliano Cristopher Leoni, ex concorrente di Ballando con le stelle; la modella Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021; il modello Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Inoltre, sembra certa la presenza delle sorelle Serena ed Elga Enardu. Con questi nomi si sale quindi a 13 il numero dei naufraghi che sarebbero pronti a mettersi alla prova in Honduras. Ricordiamo gli altri giò trapelati nelle scorse settimane: la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, l'ex suora Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA