Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis dopo il malore: «Non riuscivo a muovermi, stavo male»

Una volta tornato in spiaggia, il concorrente ha raccontato: «Ero come stordito»

Dopo aver accusato un malore, NIcolas Vaporidis ha raccontato le sue sensazioni
Dopo aver accusato un malore, NIcolas Vaporidis ha raccontato le sue sensazioni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2022, 19:35

Ore di panico per Nicolas Vaporidis. Dopo la prova del Girarrosto all'Isola dei Famosi, dove ha partecipato insieme a Roger Balduino, l’attore si è sentito male. Era rimasto appeso per più di tre minuti. Una volta uscito dall’acqua, il concorrente ha accusato un malore ed è stato portato in infermeria. I medici della produzione lo hanno tenuto in osservazione per qualche ora, cercando di capire quali fossero le sue condizioni di salute. Mentre i naufraghi sono tornati sulle rispettive isole, Vaporidis è rimasto in infermeria. «Sono stato male subito dopo. Ragazzi sì sono stato malissimo, mi sentivo come un vecchio di 100 anni» ha dichiarato l'attore.

Leggi anche > Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez è un «attaccabrighe»: «Ha cercato di nasconderlo, ma sta venendo fuori»

Una volta tornato in spiaggia, il concorrente ha raccontato: «Ero come stordito non riuscivo a muovermi bene. Su quell’arnese avevo le mani e le gambe che non si staccavano, vi giuro che sono stato male anche dopo. Adesso però sto benissimo». Agli altri naufraghi, l’attore ha spiegato di non riuscire a muovere bene le mani e le gambe, che proprio non riuscivano a staccarsi. Dopo essere rimasto qualche ora in osservazione, però, il concorrente è tornato a star bene. Jeremias, al contrario degli altri compagni, non ha reagito bene al suo ritorno perchè, secondo il fratello di Cecilia e Belen, Vaporidis sarebbe stato male per le nomination ricevute e non per le prove. «Ha voluto fare la furbata di mettermi tutti contro - ha detto Jeremias - e alla fine è finito lui in nomination. Poi lo vedete che è diventato subito cattivo appena ha perso il gioco, sì è diventato cattivo con quelli che erano con lui. Sparlava di me tentava di mettermi gli altri contro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA