Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca: «Si cercava la lite a tutti i costi, mi ha fatto uscire fuori di testa»

Gilles Rocca (Instagram)
Gilles Rocca (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Maggio 2021, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 17:37

Gilles Rocca è tornato dall’Isola dei Famosi 2021. L’avventura di Gilles Rocca all’Isola dei Famosi 2021 è partita da leader per poi finire fra le polemiche: “Si cercava la lite a tuti i costi – ha raccontato -  mi ha fatto uscire fuori di testa”.

Gilles Rocca dopo l'sola dei Famosi 2021

Gilles Rocca, attore e già vincitore di “Ballando con le stelle”, si aspettava un’avventura diversa sull’Isola dei Famosi 2021: “Se avessi avuto l’opportunità e la possibilità di stare su un set – ha raccontato in un’intervista a “SuperGuida Tv” - non avrei mai scelto di fare il reality.

In generale non amo questo genere di programmi e ho cercato di tenermene alla larga in questi anni. Ovviamente, non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Ci sono delle modalità che non mi piacciono e che vanno oltre lo spettacolo televisivo. Nonostante siano passate settimane dalla mia eliminazione, continuo a leggere dichiarazioni polemiche. Il fatto che si volesse a tutti i costi cercare la lite è qualcosa che mi ha fatto uscire fuori di testa”.

Gilles è andato un po’ in crisi durante la sua avventura, ma ha deciso di non ritirarsi: “Non mi sarei mai ritirato perché la decisione spetta al pubblico. E poi in quel caso avrei dovuto pagare una penale. Al di là di questo, penso che il pubblico abbia capito il mio stato d’animo. Anche mia madre aveva votato per farmi uscire”.

Polemiche a parte, Giiles Rocca è soddisfatto del suo percorso all'Isola dei Famosi 2021: “Non mi rimprovero nulla. Io credo che in un reality uno debba risultare il più autentico possibile. Nella vita se qualcuno mi accusa di qualcosa che non corrisponde a ciò che sono reagisco con rabbia. Puntualmente, sull’Isola mi trovavo ad essere attaccato per cose che non erano mai successe in Palapa durante la diretta della trasmissione. Ogni volta cadevo dalle nuvole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA