Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi tornata in Italia: la foto con l'occhio bendato. «Ho fatto accertamenti»

Elisa Isoardi è tornata su Instagram dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi
Elisa Isoardi è tornata su Instagram dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Aprile 2021, 11:49

Elisa Isoardi dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi 2021 torna sui social. Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 dopo un incidente all’occhio ed è tornata su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute e parlare della sua esperienza da naufraga.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox, classifica dei segni della settimana dal 19 aprile

Isola 2021, Elisa Isoardi: le prime parole dopo l'abbandono

Elisa Isoardi dopo essere stata costretta ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 ha rassicurato i follower sul social circa le sue condizioni di salute. Elisa Isolardi ha postato una sua foto con una benda sull’occhio destro, ferito durante la sua avventura in Honduras: “Eccomi qua ragazzi – ha scritto sul social -  con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.

Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”.

Partecipare all’Isola dei Famosi 2021, reality in cui è stata un’indubbia protagonista, le ha dato la possibilità di mostrarsi per quel che realmente è: “Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete... la mia forza siete VOI !”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA