Isola, Striscia la Notizia rivela altri particolari sul canna gate: ecco i nuovi sospetti

2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2018, 21:59 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 16:43
Continua l'inchiesta di Striscia la Notizia sul canna gate. Dopo aver fatto ascoltare quello che aveva sentito nelle puntate precedenti Alessia Marcuzzi, ovvero Chiara Nasti che ammette, come da tempo sostiene Eva Henger, che Francesco Monte ha comprato la droga, spunta un nuovo dettaglio.

LEGGI ANCHE -------> Stefano De Martino coinvolto nel canna gate? La telefonata ad Alessia Marcuzzi

Valerio Staffelli dopo la puntata di Domenica Live in cui anche Nadia Rinaldi fa intuire in un fuorionda di sapere qualcosa di più, Eva viene intervistata e ribadisce che nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi ci sono state delle incongruenze e che questo la fa insospettire. La produzione ha sempre detto di non sapere nulla, di non aver visto nulla, non ci sarebbe nessun filmato sospetto, eppure in puntata con Alessia Marcuzzi si è parlato di una riunione sul tema, che ad Eva, e non solo, è sembrata contraddittoria.

La situazione continua ad essere sempre più intrigata e il sospetto che la Henger abbia detto la verità si fa sempre più spazio. I sospetti sulla gravità della situazione sono emersi anche dopo le dichiarazioi di Giucas Casella a cui era stato chiesto di tornare in Italia per degli accertamenti di salute durante l'ultima diretta. Giucas però sostiene in modo acceso di voler restare in Honduras aggiungendo che si sente bene e che è felice e che invece nel tornare andrebbe incontro a stress e fumo. Dettaglio che non è passato inosservato e fa spuntare nuovi sospetti sul fatto che i naufraghi siano all'oscuro di ciò che accade in Italia.